EPOS CAFFÈ
DIVINAMENTE MADE IN ITALY

E pos caffè è sinonimo di eccellenza, di rispetto della cultura e rinnovo della tradizione. La torrefazione è Made in Italy e la nostra missione è quella di dare al caffè la più alta qualità, con persone che con tanta pazienza e passione ed amore per il lavoro, dedicano molta cura ad ogni singola fase della produzione, affinché il consumatore attento ed esigente possa riscoprire sapori e tradizioni ormai dimenticate.

L’attenta selezione di caffè crudi, una tostatura per singole tipologie, la scrupolosa preparazione delle miscele, la macinazione e per ultimo il corretto confezionamento, regalano ai nostri caffè un aroma inconfondibile e costante nel tempo.
Per noi è importante anche l’interesse di acquistare solo da coloro che prestano particolare attenzione alla sostenibilità economica, sociale ed ecologica del caffè, rispettando le condizioni di coltivazione, poiché solo da tali attenzioni può nascere un buon caffè. L’azienda è sempre alla ricerca di merchandising innovativo e di qualità.

Epos inoltre offre la possibilità di fare corsi di formazione aperti sia a chi ama il caffè che a chi vuole approfondire o creare una professione attraverso la propria accademia.
Epos vuole valorizzare la Cultura del Caffè.

DINAMICITÀ E INNOVAZIONE

L e nostre miscele sono composte da caffè lavati e certificati, e ciò ci permette di garantire un prodotto di assoluta qualità, con un gusto ed un aroma sempre unici.

Epos rappresenta l’eccellenza made in Italy nella produzione di caffè monoporzionato in cialde, offrendo inoltre la possibilità di svolgere attività di produzione con personalizzazione del marchio.

LA NOSTRA STORIA